Piove.. stra uffa! io non sono tra le persone che amano la pioggia, tutt'altro! So che ce n'è bisogno, che fa bene, ecc. ecc. ecc.... ma proprio.. non la sopporto! Perciò (pur amando soprattutto i cani..) mi sento come un gatto: quando piove, se posso, mi incantuccio e aspetto che passi.. tanto prima o poi... Ieri mi è toccato lavorare.. capita anche questo ogni tanto, di dover andare il Sabato in ufficio.. il fatto è che essendo abituata a due giorni di libertà quando mi capita di lavorare di Sabato arrivo al Lunedì che mi sembra di non avere mai staccato la spina! Perché in genere il Sabato lo dedico a bighellonare, qualche spesuccia, posta, insomma.. scivola via spensierato; la Domenica bisogna che mi dia da fare per casa per predisporre tutto per la settimana entrante: cambio dei letti, bucati e soprattutto "stiro"! Perciò quando il Sabato vola via la Domenica mi fa sentire in gabbia.
In periodo tardo autunnale-invernale mi cimento anche in dolci.. mi piace sperimentare qualche ricetta vista qua e là, se mi capita vi darò le dritte.. ma non so se riuscirò a curare i particolari come la mia amica Gellis (v. l) .. comunque ci proverò!
In ogni caso non siamo ancora in autunno anche se la temperatura si è di molto abbassata qui a Verona.. pertanto vi posto un fiore ancora prettamente estivo.alissi
Nessun commento:
Posta un commento